Lingua
Menu

08/04/2022

Dinema Electronics: una supply chain puntuale, precisa e sicura

In un periodo storico così delicato, avere un ufficio acquisti pronto a gestire attivamente i contatti con i fornitori e le case madri è diventato essenziale per tutte le aziende del mondo.
Grazie al supporto del nostro ufficio acquisti e alla costante pianificazione, in Dinema Electronics ottimizziamo la supply chain con l’obiettivo di affiancare in qualsiasi momento tutti i Clienti e garantire loro un servizio puntuale, preciso e sicuro.
Il nostro ufficio acquisti lavora sempre a stretto contatto con l’ufficio tecnico per scegliere i componenti più performanti, gestire la continuità dell’approvvigionamento dei materiali e offrire il giusto supporto in merito alle obsolescenze.
Durante l’intero processo produttivo, ricerchiamo l’eccellenza per dare vita a prodotti innovativi e all’avanguardia. Partendo dall’industrializzazione, entriamo nel vivo della produzione delle schede e attuiamo le soluzioni più appropriate per realizzare i migliori sistemi sul mercato.
Le nostre schede elettroniche vengono distribuite in ogni parte del mondo e questo, oltre a farci sentire particolarmente responsabili, ci permette di focalizzarci fin da subito sulle differenti variabili da attuare in base a dove verrà utilizzato il prodotto. Per questa ragione, lavoriamo con impegno e dedizione per progettare schede che possano garantire sempre la massima qualità e affidabilità nel tempo.