UNO SGUARDO AI NOSTRI INTERESSI
Le nuove attività e opportunità tecnologiche applicate in campo industriale e nella comunicazione, l’aumento dell‘attenzione pubblica, delle istituzioni e dei media alle problematiche sociali, assistenziali e ambientali, rappresentano più che mai un contesto internazionale davvero molto complesso ed eterogeneo. È un insieme che caratterizza tutti i mercati mondiali con fattori e fenomeni anche naturali, di diverso genere ed entità, per lo più insoliti e inaspettati.
Si tratta di un quadro estremamente articolato e intimamente interconnesso, che ritrae una realtà ormai ampiamente globalizzata, strategicamente legata al mondo dei servizi, in costante trasformazione e ancora in pieno sviluppo, con una crescita che sta velocemente prendendo un carattere esponenziale in tutto il pianeta. L’idea stessa di progresso si fonda su di un concetto abbastanza semplice da adottare: se i tempi cambiano con un ritmo sempre crescente, più che seguirli, sarà meglio anticiparli. Per farlo, il settore dei servizi offre infinite possibilità e tendenze in incessante evoluzione, un panorama multiforme e in continuo mutamento, proiettato in direzione dei più innovativi traguardi della tecnologia e le necessità di vecchie e nuove generazioni, impegnato nella ricerca delle risposte più incisive e sostenibili alle più dibattute e importanti tematiche di carattere sociale e ambientale.Il Gruppo Lonati è pronto a raccogliere le nuove sfide lanciate dal segmento dei servizi con entusiasmo e la consueta efficienza, serietà e organizzazione, un approccio che ha sempre saputo produrre le soluzioni più efficaci e migliori risultati.
UNA REALTÀ STRATEGICA E IN PIENO SVILUPPO
Residenza Vittoria è una Residenza Sanitaria Assistenziale finalizzata all’accoglienza di persone anziane, alla cura ed al recupero funzionale per periodi programmati o di lungo-assistenza. Nella vocazione socio assistenziale esiste un aspetto imprenditoriale che viaggia in parallelo. Nuovi posti letto e nuove strutture di accoglienza significano anche nuovi posti di lavoro, si crea così un circolo virtuoso che grazie a investimenti e ristrutturazioni di complessi preesistenti porta in una dimensione più qualificante la gestione dei servizi sanitari e socio sanitari. È un prendersi cura di tutta la società che coniuga professionalità e umanità ed è la garanzia della continuità della cura grazie all’assistenza integrata, in grado cioè di far fronte a tutte le differenti fasi della fragilità, con standard qualitativi di eccellenza sotto il profilo sanitario, tutelare e alberghiero secondo i più recenti indirizzi scientifici e in linea con le normative vigenti.