Lingua
Menu

UNO SGUARDO AI NOSTRI INTERESSI

IL FUTURO È SERVITO

Il settore dei servizi porta il Gruppo Lonati verso una ulteriore fase di diversificazione. Si aprono scenari inediti, rivolti ai nuovi interessi della società.

Nuove attività e opportunità tecnologiche nel campo industriale e della comunicazione, crescita dell‘attenzione alle problematiche sociali e assistenziali: è un quadro complesso ed eterogeneo che ritrae una realtà strategica e in pieno sviluppo. L’idea di progresso si fonda su di un concetto molto semplice: se i tempi cambiano con ritmo crescente, più che seguirli, è meglio anticiparli. Il mondo dei servizi offre possibilità e tendenze in evoluzione, un quadro in continuo mutamento proiettato verso i nuovi traguardi della tecnologia, i bisogni delle nuove generazioni e impegnato nella soluzione delle più dibattute tematiche di carattere sociale e ambientale.

UNA REALTÀ STRATEGICA E IN PIENO SVILUPPO

SERVIZI

VITTORIA

Residenza Vittoria è una Residenza Sanitaria Assistenziale finalizzata all’accoglienza di persone anziane, alla cura ed al recupero funzionale per periodi programmati o di lungo-assistenza. Nella vocazione socio assistenziale esiste un aspetto imprenditoriale che viaggia in parallelo. Nuovi posti letto e nuove strutture di accoglienza significano anche nuovi posti di lavoro, si crea così un circolo virtuoso che grazie a investimenti e ristrutturazioni di complessi preesistenti porta in una dimensione più qualificante la gestione dei servizi sanitari e socio sanitari. È un prendersi cura di tutta la società che coniuga professionalità e umanità ed è la garanzia della continuità della cura grazie all’assistenza integrata, in grado cioè di far fronte a tutte le differenti fasi della fragilità, con standard qualitativi di eccellenza sotto il profilo sanitario, tutelare e alberghiero secondo i più recenti indirizzi scientifici e in linea con le normative vigenti.