Lingua
Menu

PRONTI ALLE PROSSIME SFIDE

SOLUZIONI ELETTRONICHE PER OGNI AZIENDA: INDUSTRIALI, CIVILI E PUBBLICHE

Il settore elettronico è strategicamente importante, in sinergia con quello meccanico, è decisivo per l’alto profilo tecnologico che caratterizza tutta la produzione. 

Continui investimenti in tecnologia e ricerca hanno permesso una crescita costante, inizialmente legata quasi esclusivamente al settore tessile, fino a ottenere una penetrazione multisettoriale in molti altri mercati. Oggi l’elettronica rappresenta per il Gruppo una frontiera tecnologica di ultima generazione, sviluppata con un’esperienza pluridecennale e dedicata ad applicazioni come distributori automatici e macchine per caffè, stampanti industriali e sistemi di etichettatura, apparecchi elettromedicali e per il fitness. Dal medicale all’automotive, dall’industriale all’information technology, fino all’illuminazione LED e al mercato consumer, le applicazioni e le opportunità di sviluppo sono in piena evoluzione

FIORI TECNOLOGICI ALL’OCCHIELLO

ELETTRONICO

DINEMA

Da oltre 40 anni DINEMA realizza prodotti e servizi d’avanguardia come schede elettroniche, apparecchiature e sistemi completi per l’industrializzazione di elettronica progettata dal cliente, gestione della catena logistica, collaudo schede con tecniche sia parametriche, che funzionali, supporto tecnico post-vendita, riparazioni on-site e interventi in tutto il mondo.

DFT-ELECTRONICS

DFT ELECTRONICS ha sviluppato un sistema per monitorare in tempo reale lo stato strutturale degli edifici. SISMO registra sia eventi rilevanti: terremoti, smottamenti, abbassamenti di falda, cedimenti in fondazione, esplosioni, trivellazioni o palificazioni, che le vibrazioni minori: passaggio di mezzi pesanti, vento, aerei, treni e metropolitane, martelli pneumatici. 

INVESTIMENTI NELLA QUALITÀ

MARCHI DI PROPRIETÀ

DINEMA LIGHTING

DINEMA LIGHTING è la divisione creata da DINEMA nel campo dell’illuminazione a led, per offrire un punto di riferimento e un supporto altamente qualificato per realizzare attività impiantistiche con soluzioni a led capaci di alta efficienza, consumi ridotti e lunga durata per uffici, capannoni industriali, depositi, alberghi, scuole, ospedali e l‘urbanistica stradale.